23 Febbraio 2024
Visite: 2488

24 marzo 2024 - Giornata di avvicinamento alla speleologia alla Grotta Mariolomeo in Casaletto Spartano

  • Stampa
  • Email

Un emozionante viaggio in cui ogni passo è una scoperta, un invito ad esplorare le meraviglie nascoste nelle profondità sotterranee.

Varca l'oscurità. Unisciti a noi per un'esperienza indimenticabile di connessione con la storia segreta della terra!

Non lasciare che questa opportunità ti sfugga: partecipa il 24 marzo 2024 alla giornata di avvicinamento alla speleologia, lasciati sorprendere!

 

Giornata di avvicinamento 2024

Questa giornata sarà dedicata a chi, per un giorno, vuole provare a praticare la speleologia in una grotta orizzontale.

Noi vi metteremo a disposizione tutta la nostra esperienza per una giornata all’insegna del divertimento e dell’avventura.

Programma 24 MARZO 2024

ORE 9:00 Incontro con i partecipanti presso la pompa di benzina Esso, uscita autostradale Padula – Buonabitacolo

ORE 9:30 Partenza per la Grotta Mariolomeo – Casaletto Spartano (SA)

ORE 10:30 Ingresso Grotta Mariolomeo

ORE 14:30 Pranzo a sacco (a carico dei partecipanti)

ORE 17:00 Fine attività

Scarica in fondo all'articolo la domanda di partecipazione e informativa sulla privacy e il programma

N.B. Portare a seguito guanti da lavoro e un ricambio completo di vestiario e scarpe (grotta bagnata e fangosa)

prenotazione obbligatoria entro e non oltre il 17 marzo 2023,

massimo 25 partecipanti,

tagliando assicurativo costo 5,00 euro a persona

Allegati:
Scarica questo file (Modulo di partecipazione 24 marzo 2024.pdf)Modulo di partecipazione[Modulo di partecipazione]316 kB
Scarica questo file (Programma giornata di avvicinamento 24_03_2024.pdf)Indicazioni e programma della giornata[informativa, programma]104 kB
  • Articolo successivo: Ecco le date del dodicesimo corso di speleologia del GSAVD: dal 7 settembre al 7 ottobre 2018 Avanti

Chi è online

Abbiamo 38 visitatori e nessun utente online

Contatti

  • Richiedi informazioni

Per diventare socio

Scarica qui il modulo di ammissione socio

Cerca nel sito

Scintilena

Una luce nel buio - il giornale quotidiano della speleologia italiana
  • La Cava Romana Luxis apre le porte: il 25 ottobre un’uscita aperta anche ai neofiti
  • Dall’Abruzzo al Texas: speleologi americani alla scoperta delle grotte abruzzesi
  • Costa Rica, il mondo sconosciuto sotto la foresta
  • La speleologia alla COP17 sulla biodiversità: a Yerevan una voce per le specie sotterranee
  • Matka Vrelo scende ancora: esplorazione a -338 metri nelle profondità sommerse

Links

  • Portale soci SSI
  • Speleologia in rete

    La rivista della Società Speleologica Italiana

  • SSI document

    Piattaforma web con cui la SSI divulga e condivide materiali didattici e scientifici.

  • WISH-Catasto delle Grotte d'Italia

    Il Portale del Catasto Nazionale delle Grotte d'Italia.

Accesso soci

  • Nome utente dimenticato?
  • Password dimenticata?
  • Informativa sui coockie
  • Informativa sulla privacy
  • Home
  • Chi siamo
  • Biblioteca
    • Catalogo OPAC
    • Consigli alla lettura e novità in biblioteca
  • News
  • Foto
  • Corsi
    • Corsi in programma